consolle_tavolo_chiuso

Tavolo consolle: grande idea per piccoli ambienti.

TAVOLO CONSOLLE ALLUNGABILE: QUANDO È ADATTO A NOI

Vivete in un piccolo appartamento, avete poco spazio per un tavolo ma non potete rinunciare alle allegre cene con gli amici?

La soluzione è semplice: un tavolo consolle allungabile, una soluzione semplice che ci permette di trasformare l’ambiente in base alle nostre necessità.

 

TAVOLI CONSOLLE ARREDO CREATIVO, UN MIX DI GUSTO, FUNZIONALITÀ E ROBUSTEZZA

Questa azienda offre delle proposte molto interessanti, adatte anche ai piccoli spazi come la consolle “Maya Compact” con relativo complemento porta prolunghe “Smart”.

La consolle da chiusa (38 cm di profondità x 110 cm di larghezza) può fungere da piccola libreria o mobile da ingresso, occupando uno spazio minimo, da aperta invece si trasforma in un tavolo in grado di ospitare fino a 12 ospiti (290 cm di lunghezza x 110 cm di larghezza), ma possiamo scegliere anche una lunghezza inferiore determinata dalla quantità di pannelli che intendiamo aggiungere.

Tavolo consolle aperto

Quando il tavolo è in uso il complemento porta pannelli rimane al suo posto mantenendo in ordine i pannelli che non utilizziamo.

Tavolo consolle chiuso

Possiamo utilizzarlo come tavolo principale tutti i giorni aggiungendo un unico pannello per renderlo un semplice 4 posti, oppure possiamo utilizzarlo come scrivania appoggiato al muro con il porta pannelli da utilizzare come piccola libreria porta-oggetti.

Se abbiamo un bancone per la colazione con sgabelli integrato con la cucina possiamo tenere il tavolo come consolle da ingresso (vedi figura) da utilizzare per le cene conviviali e per noi mantenere come tavolo da tutti i giorni il bancone, mantenendo sgombra e ariosa la stanza per la maggior parte del tempo.

QUEL QUALCOSA IN PIÙ DI QUESTI TAVOLI

L’azienda Arredo Creativo produce tavoli leggeri e robusti, con componenti di qualità e possibilità di scelta per le finiture.

Questi tavoli inoltre sono dotati di 4 gambe supplementari a scomparsa che con il tavolo aperto si posizionano al centro e ruotando di 90° senza intralciare le gambe di chi è seduto, allo scopo di aumentare la stabilità della struttura.

Questa soluzione è stata brevettata direttamente dall’azienda.

VALUTAZIONE

Con questo prodotto si può veramente dare libero sfogo alla fantasia per trasformare i nostri spazi secondo i nostri bisogni.

Personalmente giudico il tavolo Maya Compact originale e versatile, adatto anche ai piccoli spazi, oltre che robusto e con ottime finiture è adatto a rendere pratica ed originale la nostra casa.

voto_5_stelle

 

What do you think?

Note: Your email address will not be published

You may use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>